home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  crocchette antistruvite terminate...che alternativa per i prox 2 gg??? - Discussione n 62994 - PermaLink
   crocchette antistruvite terminate...che alternativa per i prox 2 gg???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
shine2509

Registrato dal: 08-07-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 12-01-2011 alle ore 19:07   
Ciao ragazzi, eccomi qui dopo tanto per chiedere nuovamente ragguagli: dopo aver scampato il pericolo dell'asportazione del pisellino al mio caro TATO, ho continuato a nutrirlo esclusivamente con URINARY. Ora pero li ho finiti e siccome ordino online e dovrebbero arrivare tra un paio di gg di questa nuova marca che ho trovato (speriamo bene...si chiama KATTOVIT URINARY,la conoscete?) cosa potrei cucinargli per evitare di spendere altri soldi?? sono totalmente al verde!! E' urgente, devo farlo mangiare stasera!! grazieee.
B*

ps da anoressico che era quest'estate a causa di tutto il calvario che ha passato, ora Tato ha SEMPRE FAME ed e' una botte! e' anche vero che e' il primo inverno da castrato..ma possibile che abbia sempre fame???


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 13-01-2011 alle ore 14:14   
per un paio di giorni puoi dargli carne scottata e riso stracotto, non è un grosso problema (sperando che non vada in dissenteria visto che non è abituato).non conosco la marca che hai citato...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.241 Secondi